3 giu 2014

Grillo e i brogli elettorali

Beppe Grillo adesso parla di brogli alle elezioni europee...

foto tratta da http://lefoureloaded.blogspot.nl/2012/08/il-fascismo-di-grillo.html

Ma in questo post, si erano mossi degli interrogativi riguardo l'affidabilità delle elezioni interne al movimento cinque stelle.

Ho provato a contattare via social network, anche con comportamenti ai limiti dello spam, Grillo o chiunque potesse darmi una risposta ufficiale e non del movimento 5 stelle. E ciò è stato fatto seguendo un'ottica di disobbedienza civile, ma anche di diritto di cronaca e critica, qualcosa molto lontano dai "vaffanculo" e dalle sbruffonate populiste di Grillo.

Le domande attendono ancora una risposta dal "M5S": per una volta potreste dimostrare di non essere fascisti dentro e rispondere, senza eludere le domande nel politichese che avete imparato in fretta. Non fate i codardi! Capisco che per molti che credono nel movimento come ultima roccaforte di democrazia in Italia è un duro colpo ogni volta che la gestione di questo avviene tramite meccaniche dittatoriali... Voi comunque abbiate il coraggio di guardare in faccia alla realtà.

Borghezio alla sbarra e la marcia su Roma

Se la stampa mette in risalto qualcosa di non gradito, bisogna fare di tutto per attirare l'attenzione su un altro evento: sembra essere una tattica comunicativa tanto semplice quanto efficace...

Il leghista Mario Borghezio  è sotto processo per degli insulti contro l'etnia rom al programma radiofonico "La Zanzara" rilasciate lo scorso Aprile.